Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Va in escandescenza in un bar di Berzo Inferiore e ferisce due donne

Denunciato dai carabinieri 23enne

Berzo Inferiore (Brescia) - Va in escandescenza in un bar del centro di Berzo Inferiore, 23enne di origine romena finisce nei guai. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri: il 23enne in evidente stato di ubriachezza, entra al bar, infastidisce le persone presenti, e la barista lo invita ad uscire dal locale.
Lui reagisce con calci e spintoni e colpisce, oltre alla barista, anche altre due donne intervenute in soccorso della donna.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Breno che hanno ricostruito quanto accaduto e denunciato il 23enne romeno per lesioni. Infatti le due donne - 23 e 46 anni - sono state accompagnate in ambulanza all'ospedale di Esine per accertamenti.
Ultimo aggiornamento: 04/05/2025 02:42:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE