Temù (Brescia) - Torna dal 30 giugno al 6 luglio a Temù il Milan Junior Camp. Una settimana di calcio per ragazze e ragazzi dai 5 ai 16 anni che vorranno vivere un esperienza unica, fatta di tanto divertimento, nuove amicizie e tanto sport.
Il Milan Junior Camp è un'occasione straordinaria per ragazze e ragazzi: organizzato dalla società PromoS, partner del Club rossonero, i protagonisti assoluti sono i ragazzi che giocando a calcio lavorano certamente sull'apprendimento tecnico ma, divertendosi, imparano anche come mettere in campo i valori positivi dello sport a partire dal rispetto delle regole, dallo stare in gruppo e del proprio talento.

ORGANIZZAZIONE MILAN JUNIOR CAMP
Dal 30 giugno al 6 luglio presso il Campo Sportivo Comunale in via Saletti a Temù.
Due allenamenti al giorno con metodologia ufficiale Ac Milan
Tecnico Ac Milan e team di allenatori esperti Milan Academy e Promos
Welcome Kit Puma Milan
Partite, attività ricreative a tema, giochi, nuovi amici
Torneo finale e premiazione
Attestato di partecipazione al Milan Academy Junior Camp
Formule disponibili
Full - Camp settimanale con soggiorno a pensione completa, due allenamenti al giorno
Day - Camp settimanale senza pernottamento, due allenamenti al giorno
Half - Camp settimanale in formula mezza giornata, un allenamento al giorno
Il camp
Il Camp è aperto a giocatori ad ogni livello ed esperienza e a tutti gli appassionati di calcio. In campo i partecipanti sono divisi in gruppi adeguati per età e livello tecnico. Ogni allenamento è creato in base alle caratteristiche e all’età dei bambini, per favorire la partecipazione di tutti e la collaborazione tra compagni.
Lo staff
E' composto da un tecnico Ac Milan che guida gli allenamenti; allenatori qualificati selezionati dall’AC Milan; un coordinatore, punto di riferimento organizzativo per ragazzi e famiglie;
Il centro sportivo
Il Campo Sportivo Comunale di Temù di via Saletti è dotato di un ottimo campo di calcio in erba naturale, tribune e spogliatoi. I partecipanti al Camp residenziale soggiorneranno presso l’Hotel Avio in via Roma a Temù.