Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sci nordico, medaglie d'oro per Giuseppe Romele e Cristian Toninelli

Ottimi risultati della Polisportiva Disabili Valcamonica, medaglie anche per Davide Bendotti e Federico Cotti

Pisogne (Brescia) - Titoli italiani e medaglie per la Polisportiva ai Campionati Italiani di sci nordico e al Trofeo Ilpra Sci nordico ai Campionati Italiani di Entracque, in provincia di Cuneo, ottimi risultati per Giuseppe Romele e Cristian Toninelli.

L’atleta di Pisogne ha vinto la medaglia d’oro e il titolo italiano nella categoria Sitting precedendo Michele Biglione e Marco Pisani mentre Cristian Toninelli nella categoria Standing ha vinto l’oro e il titolo italiano davanti a Mattia Del Pastro e Daniele Stefanoni.
Altri due titoli italiani per Giuseppe Romele e Cristian Toninelli nelle gare Sprint di ieri: l’atleta di Pisogne ha preceduto Marco Biglione e Giuseppe Spatola mentre Toninelli ha preceduto Mattia Dal Pastro e Alessandro Capovilla Sci Alpino.

Si è svolto a Pila, in provincia di Aosta, il Trofeo ILPRA con le gare di slalom speciale e di slalom gigante alle quali hanno partecipato Davide Bendotti (Forze Armate Ministero della Difesa) e Federico Cotti (Polisportiva Disabili Valcamonica). Ottimi i risultati dei due atleti nella categoria Standing che hanno occupato rispettivamente il secondo e il terzo gradino del podio nello Speciale, preceduti dal francese Jeandemange,

Nel Gigante primo posto assoluto per Davide Bendotti che ha preceduto gli svizzeri Gex e Rotach; non ha preso parte alla gara Federico Cotti che nel corso del riscaldamento pre gara si è procurato un brutto guaio al ginocchio che sarà monitorato nei prossimi giorni.
Ultimo aggiornamento: 24/02/2025 21:32:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE