Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sassi e piante sulla statale 42 del Tonale a Forno Allione

Al lavoro i vigili del fuoco di Edolo

Berzo Demo (Brescia) - Una mattinata difficile sulle strade della Valle Camonica, per l'ondata di maltempo che dalla scorsa notte sta interessando la Lombardia, con nubifragi e vento forte.

La situazione più difficile è stata segnalata a Forno Allione, al confine tra Berzo Demo e Malonno, dove sono interventi i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo per l'esondazione di un torrente, la caduta piante e sassi sulla statale 42 del Tonale. I vigili del fuoco sono sul posto e hanno rimosso sassie alberi, e messo in sicurezza la sede stradale.

Il maltempo ha creato disagi anche in Valtellina, con caduta sassi e piante in Alta Valle. le previsioni per la giornata odierna prevendono altri temporali, un abbassamento delle temperature e il ritorno al bel tempo nella giornata di domani.
Ultimo aggiornamento: 12/07/2024 17:49:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE