Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riaperto il Parco delle Terme di Boario: le novità

Darfo Boario Terme - Pasqua al Parco delle Terme di Boario (Brescia). Ieri ha riaperto il parco termale di Boario, uno dei punti di ritrovo per residenti in Valle Camonica e turisti che frequentano la città e la valle. L’apertura è avvenuta in coincidenza del lungo ponte pasquale ed osserverà gli orari di bassa stagione: 8-12 e 14.30-18. All’interno del parco saranno aperti i sevizi di accoglienza, il bar, il parco giochi.

Nei fine settimana è prevista la musica da ballo, attività per la quale le nuove norme emanate prevedono il ballo libero per tutti senza alcuna limitazione.


ADESIONI COMUNI - Inoltre sono più di 50 i Comuni della Valle Camonica, delle Valli bergamasche e dell’Alto Sebino convenzionati con le Terme di Boario per l’accesso gratuito al parco nelle ore diurne dei loro cittadini. In questo modo il parco si conferma come la “piazza virtuale” della Valle Camonica e Alto Sebino dove, oltre alle attività giornaliere, vi saranno numerose ed importanti attrazioni serali ed i Grest estivi.


SPA HOTEL RIZZI - Tra le novità spicca la Spa dell’Hotel Rizzi Aquacharme, accanto alle Terme di Boario, che è stata rinnovata grazie ad una nuovissima area pensata per il benessere: la "Stanza del Fieno" che presenta molteplici benefici quali l'immediata sensazione di benessere, l'assorbimento dei principi attivi delle erbe di montagna, il rinforzo del sistema immunitario ed il rilassamento della muscolatura della schiena e del settore cervi- cale della colonna vertebrale. Per maggiori informazioni 0364 531 617.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2022 06:04:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE