Ponte di Legno (Brescia) - Un nuovo servizio viene proposto dall'officina Falck di Ponte di Legno: è la mappatura della centralina dell'auto.
Con le vetture sempre più tecnologiche diventa fondamentale un accurato controllo, in particolare della centralina e per questo l'officina di via Roma si è attrezzata, diventando un punto di riferimento per residenti e turisti.
"Siamo al servizio della comunità - spiega Fausto Maroni, titolare con il fratello Giovanni dell'officina Falck di Ponte di Legno - e nel corso degli ultimi mesi abbiamo notato una serie di richieste da parte della clientela e attrezzati per fornire un'amplia gamma di servizi".
Oltre al controllo periodico delle vetture e alla manutenzione ordinaria, in questo periodo c'è il cambio gomme - da estive a invernali - che deve essere effettuato entro il 15 novembre. Su prenotazione tutti i servizi - tagliando, manutenzione, controlli periodici delle auto, oltre naturalmente al cambio gomme - vengono svolti in giornata.
Nel corso degli ultimi anni l'officina Falck di Ponte di Legno, ha fidelizzato la clientela sia residenti che turisti, grazie anche a proposte innovative e sconti sui servizi che vengono offerti.
Ultimo aggiornamento:
06/11/2024 10:56:40