Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, cresce l'attività del ristorante La Loggia

Daniele Savoldi: "Piace a turisti e residenti della Valle Camonica"

Ponte di Legno (Brescia) - Il ristorante "La Loggia" a Villa Luzzago di Ponte di Legno è diventato un punto di riferimento per turisti e residenti in Alta Valle Camonica. Rinnovato e inaugurato a inizio luglio, il ristorante è stato subito preso d'assalto sia per i pranzi che per le cene. In passato il ristorante era aperto solo per i turisti che soggiornavano nella struttura ricettiva. Dopo l'ammodernamrnto dei locali e con un nuovo e ampio ingresso, il ristorante "La Loggia" è stato aperto anche a chi non soggiorna nella struttura ricettiva. E' facilmente raggiungibile dal centro storici della località dalignese sia a piedi che in auto, potendo offrire agli ospiti anche un ampio parcheggio.
Domina Ponte di Legno e l'Alta Valle, ha un colpo d'occhio eccezionale sul Castellaccio e sulle cime che sovrastano la località dalignese.
Daniele Savoldi, responsabile della struttura, traccia un primo bilancio di questo periodo estivo: "Siamo soddisfatti delle presenze, il ristorante La Loggia piace sia ai turisti che ai residenti in Alta Valle anche per l'ottimo rapporto qualità- prezzo". Nei weekend è consigliata la prenotazione.

"In questo periodo - aggiunge Daniele Savoldi - abbiamo richieste di ogni tipo, recentemente abbiamo ospitato gruppi stranieri, poi biker, famiglie, persone di ogni età e la risposta è molto positiva". "Ci stiamo preparando al Ferragosto - conclude Savoldi - e avremo un menù tipico con casoncelli e spiedo".

Nel frattempo a Villa Luzzago prosegue la sua attività, ora è al gran completo con la sua clientela classica, composta per la stragrande maggioranza da italiani.
Ultimo aggiornamento: 06/08/2024 22:49:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE