Ponte di Legno (Brescia) - Il ristorante "
La Loggia" a
Villa Luzzago di
Ponte di Legno è diventato un punto di riferimento per turisti e residenti in
Alta Valle Camonica. Rinnovato e inaugurato a inizio luglio, il ristorante è stato subito preso d'assalto sia per i pranzi che per le cene. In passato il ristorante era aperto solo per i turisti che soggiornavano nella struttura ricettiva.

Dopo l'ammodernamrnto dei locali e con un nuovo e ampio ingresso, il ristorante "La Loggia" è stato aperto anche a chi non soggiorna nella struttura ricettiva. E' facilmente raggiungibile dal centro storici della località dalignese sia a piedi che in auto, potendo offrire agli ospiti anche un ampio parcheggio.
Domina Ponte di Legno e l'Alta Valle, ha un colpo d'occhio eccezionale sul Castellaccio e sulle cime che sovrastano la località dalignese.
Daniele Savoldi, responsabile della struttura, traccia un primo bilancio di questo periodo estivo: "Siamo soddisfatti delle presenze, il ristorante La Loggia piace sia ai turisti che ai residenti in Alta Valle anche per l'ottimo rapporto qualità- prezzo". Nei weekend è consigliata la prenotazione.
"In questo periodo - aggiunge Daniele Savoldi - abbiamo richieste di ogni tipo, recentemente abbiamo ospitato gruppi stranieri, poi biker, famiglie, persone di ogni età e la risposta è molto positiva". "Ci stiamo preparando al Ferragosto - conclude Savoldi - e avremo un menù tipico con casoncelli e spiedo".
Nel frattempo a Villa Luzzago prosegue la sua attività, ora è al gran completo con la sua clientela classica, composta per la stragrande maggioranza da italiani.