-

Nuovi accertamenti sull'incidente mortale a Pisogne

Cordoglio a Sale Marasino per Ruggero Serioli; nella notte giovane morta sulla A4

PISOGNE (Brescia) - In mattinata gli ultimi rilievi dei carabinieri delle Compagnia di Breno, all'uscita delel galleria Trentapassi, per gli accertamenti sull'incidente stradale che è costato la vita a Ruggero Serioli (nel riquadro), 53 anni, di Sale Marasino.
La dinamica - secondo le ricostruzione dei militari - è chiara: il motociclista stava superando un mezzo pesante all'uscita della galleria quando si è scontrato con una vetture che stava procedente dalla Valle Camonica a Brescia.

L'impatto è stato devastante: il motociclista è stato stalzato contro il guard-rail ed è morto sul colpo. Chi ha assistito all’incidente ha immediatamente chiamato i soccorsi e chiesto aiuto al numero unico per le emergenze 112.
Gli operatori della centrale di Brescia hanno immediatamente avviato la macchina dei soccorsi.

La strada provinciale 510 è rimasta chiusa nel pomeriggio di ieri dalla 14:05 alle 1930, con lunghe code e trafifco paralizzato anche nei paesi della sponda bresciana del lago d'Iseo.

SECONDA VITTIMA - L'altra notte a Cologne è morto un giovane di 20 anni, Salim Sadiane, che vive con la famiglia in Franciacorta. I fatti sono accaduti a Cologne, in via Montorfano. Il giovane, con un gruppo di amici, tutti in sella a un motorino, si stava spostando da Cologne verso Coccaglio lungo la strada che corre sotto il monte Orfano. Una delle moto, difatti, ha frenato perché c’era un dosso. Il ragazzo che la seguiva, non essendosi reso conto dell’ostacolo, non ha frenato, finendo contro all’amico. Le conseguenze sono state drammatiche. Il ragazzo è finito a terra, rotolando e battendo diverse parti del corpo ed è morto. La moto condotta dal 20enne non poteva circolare: infatti Salim Sadiane se l'era fatta prestare da un amicoe non era assicurata. ora, per il proprietario della due ruote, ci saranno risvolti penali.

TERZA VITTIMA - Un ragazza originaria di Rezzato è morta in un grave incidente lungo la A4, all'altezza di Verona: la vettura sulla quale viaggiava si è scontrata con un mezzo pesante e per la 20enne non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo. Elisa Noventa, 20enne, era originaria di Rezzato (Brescia) e da alcuni anni viveva in Toscana.
Ultimo aggiornamento: 07/09/2025 00:57:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE