Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Le novità dell'estate al Gelatissimo di Boario Terme

Tra gli eventi spicca il LionKids party

Darfo Boario Terme (Brescia) - Una serata d'estate al "Gelatissimo" di Boario Terme.
L'esercizio ubicato in via De Gasperi vicino alla piazzale delle stazione ferroviaria di Boario Terme e al nuovo sottopasso, è una tappa obbligata per bambini, giovani e famiglie.

Il bel tempo favorisce le uscite e il "Gelatissimo" fa da richiamo anche per eventi, ad esempio quella promosso giovedì scorso con LionKids party, con tanto di truccabimbi, che veranno riproposti nel corso della stagione. "Ai residenti e turisti che frequentano la Valle Camonica - spiega Pietro Andreoli (nella foto) titolare del Gelatissimo - proponiamo sempre qualcosa di nuovo, in termini di gusti, cercando di legarli ai prodotti del territorio".

Quest'estate il titolare del "Gelatissimo" Pietro Andreoli e i suoi collaboratori hanno preparato gelati con i gusti legati ai prodotti del territorio, tra cui spiccano quelli al mirtillo, lampone e mais nero spinoso, che viene coltivato in Valle Camonica. Non mancano gusti legati ad altri territori: ad esempio una delle attrazioni della clientela dell'esercizio di Boario Terme è il gelato al profumo di Sardegna, elaborato con ricotta, mirto e miele.
Ultimo aggiornamento: 25/07/2024 10:09:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE