DARFO BOARIO TERME (Brescia) - Hanno preso avvio i lavori sul collegamento stradale tra
Capo di Lago e
Angolo Terme: verrà rifatto il fondo stradale, grazie ad un contributo di
100.000 euro della Comunità Montana Valle Camonica sulle strade intercomunali.

Il sindaco di
Darfo Boario Terme,
Dario Colossi, spiega: "
Con quest'intervento, fortemente voluto dalla nostra amministrazione e condivisa con i gestori dei servizi, ci sarà la posa di un tratto di fognatura che colletterà i ristoranti al sistema di depurazione della nostra città e la verifica dello stato dell’acquedotto con Acque Bresciane".
"Inoltre - prosegue Colossi - verrà posata la linea della media tensione dall’abitato di Comune di Angolo Terme fino a Capo di Lago risolvendo un problema che da sempre condiziona le attività del borgo".
Gli investimenti complessivi dell'Amministrazione comunale di Darfo Boario su Capo di Lago superano il milione e mezzo di euro nel triennio, grazie a risorse comunali e contributi di Regione Lombardia.
"Con il collegamento tra Capo di Lago e Angolo Terme - conclude il sindaco di Darfo Boario - termina la fase di valorizzazione sostenibile del lago Moro che vede nel Capo di Lago Bistrot la volontà di offrire a chi vuole godere di questo angolo di paradiso di poterlo fare in sicurezza e con tutti i servizi minimi necessari". I lavori tra Capo di Lago e Angolo Terme si concluderanno entro aprile.