Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incendio a Cevo, caduta piante e massi a Monno e Forno Allione

Domenica di lavoro per i vigili del fuoco di Edolo

Cevo (Brescia) - Incendio di una catasta di legna e di un mezzo agricolo in una zona boschiva di Cevo (Brescia). Gran lavoro dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo questa domenica, con tre interventi, il primo iniziato all'alba e l'ultimo concluso nel pomeriggio.

L'intervento più consistente e al centro anche di accertamenti per chiarire le cause è l'incendio di una catasta di legna e di un mezzo agricolo che era nelle vicinanze a Cevo: la richiesta d'intervento è scattata attorno a mezzogiorno e sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio, bonificato l'area.
Oltre ai pompieri, sul posto erano presenti i carabinieri della Stazione di Cevo, la Protezione Civile di Cevo e il neo sindaco Simone Bresadola.

Invece poco prima delle 11 i vigili del fuoco di Edolo sono intervenuti in località Forno Allione per la caduta massi, mentre attorno alle 7 - dopo il violento temporale e vento delle notte che ha abbattuto anche degli alberi - erano entrati in azione a Monno, per rimuovere gli alberi caduti e messa in sicurezza della strada, visto che di lì a poco transitavano i ciclisti per la Granfondo Pantani con partenza e arrivo ad Aprica (Sondrio).

Tra gli interventi va segnalato anche la caduta piante sulla Provinciale 6 tra Berzo Demo e Cevo, con intervento dei vigili del fuoco di Breno e dei tecnici della Provincia di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 23/06/2024 23:13:10
POTREBBE INTERESSARTI
Idro (Brescia) - La Provincia di Brescia ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della deviante alla Sp...
Ric4rche in corso da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Bolzano - Prosegue incessantemente l’operato dell'Arma dei carabinieri di Bolzano e della Guardia di Finanza. Non...
Bolzano - La Squadra Mobile, a seguito di diverse denunce di furti commessi nei negozi all’interno dei centri...
ULTIME NOTIZIE
Partecipano 800 bikers, di cui 140 italiani
Sabato 20 e domenica 21 luglio la 26esima DoloMyths Run
Alessandra Sensini: "Siamo in corso per il podio in sette classi su dieci"