Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali, Matteo Furloni candidato sindaco a Malegno

La lista Malegno Bene Comune

Malegno (Brescia) - Matteo Furloni, 40 anni, geometra, è il candidato sindaco di "Malegno Bene Comune", unica lista alle elezioni Comunali dell'8 e 9 giugno. Il sindaco uscente Paolo Erba non si ricandida e la sfida principale è superare il quorum.

Il candidato sindaco Matteo Furloni svela lista e programma: "Negli ultimi vent’anni ho seguito da vicino la vita amministrativa di Malegno e le attività delle molte realtà che lo rendono vivo. Sono convinto che sia giusto assumersi questo impegno per mettersi in gioco in prima persona e intraprendere un percorso che sia sempre più di crescita e miglioramento per il nostro paese.


Consapevole della grande sfida che ci aspetta, credo che la strada giusta sia fare “politica” utile e responsabile, mettendosi al servizio della comunità".

"Siamo una squadra composta da donne e da uomini che partendo dalle proprie esperienze e sensibilità coltivate nell’associazionismo, nel volontariato, nella famiglia e nel proprio lavoro si pongono l’obiettivo di impegnarsi per affrontare le sfide cruciali che investono ogni ambito della collettività - aggiunge Furloni - . Al centro del nostro progetto c’è Malegno, il bene comune di tutti, una realtà che con il suo farsi comunità noi vogliamo poter dimostrare di saper rappresentare al meglio, facendo in modo che un buon livello di qualità della vita possa essere una prerogativa di tutti. Siamo un gruppo giovane che eredita la buona politica fatta a Malegno negli ultimi vent’anni, i nostri obbiettivi principali saranno la cura del territorio, l’educazione e i servizi offerti ai cittadini".

MALEGNO BENE COMUNE

Matteo Furloni
, candidato sindaco
Candidati consiglieri: Giulio Belotti, Angelo Domenighini, Giorgia Lo Bracco, Bortolo Magri, Mario Martinazzi, Giovanna Maria Panteghini, Valeria Pezzoni, Alessia Serini, Dayana Simonetti, Augusto Vielmi.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2024 04:50:07
POTREBBE INTERESSARTI
L'inflazione ha ridotto del 15% il potere d'acquisto
Promossa da Asst di Valcamonica su quattro aree tematiche
In programma sabato 29 giugno dall'Ordine degli Agronomi e Forestali di Brescia, iscrizione entro il 24 giugno
Organizzato da don Battista Dassa e dal gruppo "Dio cammina a piedi"
Gli incontri organizzati dall'associazione LOntàno Verde
Il rapporto verrà presentato domani nella sala civica di Cividate Camuno
ULTIME NOTIZIE
Bene tra le donne Bruna Ferracane e tra gli uomini Paco Cottone, Marco Casagrande e Pietro Massini