Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vezza d'Oglio, recuperata una donna di 76 anni finita in un dirupo

Vezza d'Oglio - Una donna di 76 anni, in vacanza a Vezza d’Oglio (Brescia), era uscita in mattinata in cerca di funghi con il marito ma è scivolata in una piccola scarpata e ha riportato la presunta frattura di una gamba.

Subito dopo la richiesta di soccorso, la centrale di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) ha mandato sul posto il Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana, il Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza, i vigili del fuoco e l’ambulanza.


soccorso alpino cnsasLa donna era appena sotto la strada sterrata, è stata raggiunta, messa in sicurezza e infine portata in ospedale a Edolo.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2020 15:59:22
POTREBBE INTERESSARTI
Edolo (Brescia) - Doppio appuntamento per il Polo Unimont, uno a Edolo e l'altro a Roma. Il primo è in calendario domani...
Un servizio innovativo fornito da un'azienda bergamasca
Il 38enne milanese con altri tre amici era salito dalla Diavolezza
Trento - Anche in questo weekend, i carabinieri del Comando Provinciale di Trento sono stati impegnati nell’attività di...
Un arresto, quattro denunce, nove giovani sanzionati e due patenti ritirate
ULTIME NOTIZIE
Già presentato, assumerà il ruolo il prossimo 1 giugno
Predazzo (Trento) - Sono otto le offerte per la realizzazione del padiglione Musto del Villaggio olimpico presso la...
Il programma degli appuntamenti che danno voce alle imprese e istituzioni locali della provincia