Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica: i nuovi numeri sull'accesso a Pronto Soccorso e ricoveri Covid-19

Esine - Nella giornata di ieri a fronte di 53 accessi alle strutture di Pronto Soccorso dell'ASST della Valcamonica (Esine ed Edolo), nove pazienti sono stati ricoverati presso l'Ospedale di Esine di cui quattro con Covid-19.


Esine - ospedale Valle Camonica GdvAd oggi, grazie alla destinazione dei posti dell'UOC "Pneumologia" e di circa la metà di quelli dell'UOC "Medicina Interna" del Presidio di Esine per esigenze Covid-19, risultano ricoverati presso il Presidio Ospedaliero di Esine quattro pazienti sub-acuti, 39 acuti oltre a sei pazienti con esigenze di terapia intensiva. I rimanenti posti letto, di area medica e di area chirurgica, sono ad oggi confermati nella loro destinazione a favore di pazienti non Covid-19, per far fronte alle diverse necessità assistenziali. Il Presidio Ospedaliero di Edolo risulta destinato in via esclusiva a pazienti non-Covid.


Da inizio ottobre, con riguardo a pazienti con patologie Covid-19, 71 ricoveri, 14 dimissioni dai reparti di degenza e 53 pazienti dimessi dalle strutture di Pronto Soccorso camune.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2020 11:55:26
POTREBBE INTERESSARTI
Caldes (Trento) - Indagini dei carabinieri sull'atto vandalico avvenuto a Caldes e contro la memoria di Andrea Papi....
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati
La Procura attende le memorie difensive degli indagati