Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica, i carabinieri arrestano pusher recidivo

Cividate Camuno - Nuovo arresto per spaccio di droga eseguito in Valle Camonica dai carabinieri della Stazione di Breno.


carabinieriA finire nella rete dei controlli dei militari, intensificati in questa seconda fase di lockdown, è un pregiudicato 39enne, residente a Cividate Camuno (Brescia).

Si tratta di una vecchia conoscenza, che già a inizio 2020 era stato arrestato per la detenzione di sostanze stupefacenti.


Nella serata di giovedì i carabinieri, pattugliando per il centro storico, hanno notato un soggetto che prelevava dei soldi al bancomat e poi si incontrava con il pusher al quale consegnava il denaro in cambio della vendita di tre dosi di cocaina. Entrambi sono stati bloccati.


L’acquirente è risultato essere un operaio 40enne, anche lui già conosciuto dai carabinieri. Si tratta infatti dello stesso “cliente” che in dieci anni aveva acquistato cocaina per un controvalore che si aggirava sui 140mila euro da uno spacciatore arabo, arrestato a ottobre dai militari della Compagnia di Breno.


Il 39enne di Cividate è stato arrestato per spaccio e, al termine dell’udienza di convalida, è stato ristretto ai domiciliari. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Brescia per uso personale.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2020 12:12:34
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
ULTIME NOTIZIE
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"