Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica: free skipass per la stagione invernale 2023-2024

Malonno (Brescia) -"Free Skipass" per la stagione invernale 2023-2024 e in alcuni Comuni - tra cui Malonno - è stata inviata una lettera alle famiglie sottoscritta dal presidente della Comunità Montana di Valle Camonica, Sandro Bonomelli, e dal sindaco Giovanni Ghirardi, in cui viene illustrata l'iniziativa.

Messaggio sono stati inviati anche dalle Amministrazioni di Breno e Darfo Boario.


Il progetto promosso dal Consorzio BIM di Valle Camonica prevede l’istituzione di uno skipass unico gratuito per la stagione 2023-2024 per tutti i ragazzi residenti Comuni che vi hanno aderito e che sono nati dal 1° gennaio 2008 al 31 dicembre 2018.


Lo skipass unico gratuito è utilizzabile nei comprensori sciistici di Borno, Ponte di Legno-Tonale, Aprica-Corteno Golgi, Val Palot, Presolana, Schilpario, Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola, Selvino e Montecampione è nominale, ha validità per la stagione invernale 2023/2024, nei periodi di apertura a partire da mercoledì 6 dicembre fino al termine della stagione. La richiesta di rilascio del Free Skipass deve essere presentata presso gli uffici comunali entro le 12 di sabato 25 novembre munita di fotocopia della carta d'identità, fotografia del minore e 15 euro (5 euro di cauzione per la key card ed 10 euro a titolo di rimborso spese amministrative).


Per i possessori di key card già attivata nella scorsa stagione è sufficiente la riconsegna della stessa corredata di modulo di richiesta, copia di carta d'identità del minore ed 10 euro a titolo di rimborso spese amministrative.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023 05:33:58
POTREBBE INTERESSARTI
Da Manerba del Garda a Livigno attraverserà Valtrompia, Valle Camonica e Valtellina
Domenica 23 giugno si rinnova l'appuntamento: programma e percorso
Presentato alla base sociale i risultati dell’esercizio 2023
Allarme della Coldiretti del Trentino: +23% nel 2024
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...
Moreschini e Paci nominati atleti dell'anno dal comitato trentino Fisi
Il dominio del trentino al termine dei 150 km del percorso: tutti i risultati