Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 2 dicembre 2021

Valle Camonica, treno deragliato a Cedegolo: rimosse due carrozze

Cedegolo - Sono state rimosse nella tarda mattinata due carrozze che ieri all'alba erano deragliate sulla linea Edolo-Breno-Brescia, poco prima della stazione di Cedegolo (Brescia).

Oggi sono iniziati gli interventi decisi dai tecnici e da Trenord per il ripristino della linea ferroviaria e il primo passo è stata la rimozione delle carrozze del treno 1917 che erano deragliate per due macigni che caduti sulla linea ferroviaria.



In mattinata le due carrozze sono state portate alla stazione di Malonno (Brescia). Intanto per gli utenti è entrato in funzione il servizio di bus sostitutivi tra Edolo e Cedegolo con qualche disagio per i pendolari. La situazione - secondo le previsioni degli esperti - rimarrà così almeno fino al 13 dicembre.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2021 12:45:49
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste