Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Temù: inaugurato il tapis roulant e campetto sci alla partenza della seggiovia Roccolo Ventura

Temù - Una serata speciale per Temù, che ieri sera ha inaugurato il nuovo tappetto alla partenza della seggiovia Roccolo Ventura. Presente il sindaco di Temù, gli amministratori locali, quindi le scuole sci con i maestri che hanno accolto camuni e turisti ai "Campetti".


Temù campetti

Infatti il nuovo campo scuola, con due tapis roulant – uno lungo 91 metri e l’altro 77 – e una pista da sci per principianti, è stato realizzato con un finanziamento importante del Comune di Temù e rappresenta un'opportunità in più per divertirsi in Alta Valle Camonica.

Il costo è superiore ai 300mila e completa il progetto dell’area sciabile che parte da Temù. La società degli impianti e il Comune di Temù hanno realizzato l’opera.


Ieri sera la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo scuola di Temù e del nuovo pattinaggio coperto alla partenza della seggiovia Roccolo Ventura, che quest'inverno rappresenta un'attrattiva per giovani e meno giovani.


Il sindaco Roberto Menici ha illustrato gli interventi e i progetti per "rilanciare il turismo a Temù", con iniziative sia per il periodo invernale che per la stagione estiva. La serata ha visto la fiaccolata dei maestri di sci, quella fiaccolata dei bambini sul nuovissimo tappeto (aperta gratuitamente a tutti i bambini che si presentano con gli sci) e al termine l'immancabile spettacolo pirotecnico che ha illuminato l'Alta Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 24/01/2016 11:12:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE