Ad
Ad


Sonico: pellegrinaggio dal Santuario della Pradella alla Madonna di Tirano

giovedì, 24 settembre 2020

Sonico – Viene proposto il pellegrinaggio a piedi dal Santuario della Pradella di Sonico (Brescia) al Santuario della Madonna di Tirano (Sondrio), organizzato dal gruppo di pellegrini della Valle Camonica e dal Csi Valle Camonica con don Battista Dassa. Il messaggio sarà: “In Cammino con Maria”.

pellegrinaggio Sonico-TiranoSabato 17 ottobre la partenza è dal Santuario della Pradella di Sonico, con ritrovo alle 5, quindi sarà seguito il percorso che porterà i pellegrini guidati da don Battista Dassa a Edolo, quindi Santicolo, Corteno Golgi, Aprica, salita alla riserva naturale di Gembro per Santa Cristina, discesa a Stazzona e arrivo al santuario della Madonna di Tirano. Durante il cammino ci saranno soste di riflessione e preghiera, all’arrivo sarà celebrata la Messa nel Santuario di Tirano (nella foto i pellegrini a Tirano lo scorso anno).

Pellegrinaggio TiranoIscrizione obbligatoria al pellegrinaggio, a disposizione il pullman di ritorno da Tirano (costo 10 euro). L’abbigliamento richiesto è: abbigliamento e scarpe adatte ad un lungo cammino, per chi desidera il ritorno con il pullman si raccomanda la prenotazione a Don Battista Dassa (3458274429) o a Lucia Bianchini (3392360628).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136