Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico: inaugurato il nuovo campo sportivo in sintetico di Rino

Sonico (Brescia) - Grande festa a Rino, frazione di Sonico, per l'inaugurazione del nuovo campo sportivo in sintetico.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Gian Battista Pasquini, il consigliere allo Sport Antonio Fontana, il parroco don Marco Iacomino e il curato don Marco Mondinini dell'unità pastorale, le associazioni, i gruppi del paese camuno, in particolare quello sportivo di Rino, i cittadini.


Il sindaco Gian Battista Pasquini nel discorso d'inaugurazione ha sottolineato l'importanza del campo sportivo per Rino, ricordato l’iter autorizzativo, ringraziato Regione Lombardia che ha finanziato il 90% dell’opera, alle ditte fornitrici che sono riuscite per tempo a chiudere i lavori. Poi ha evidenziato l'attività del Gruppo Sportivo Sonico e la responsabiliotà che i ragazzi di Rino si assumono nella gestione delle manutenzioni in convenzione con Comune, che fornisce le adeguate attrezzature (foto © Sara Malgarotti).


Il parroco e il curato hanno benedetto la struttura sportiva prima del taglio del nastro, poi la festa con i ragazzi e il gruppo sportivo.


di Ch. P.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2023 05:06:43
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni del meteorologo Lukas Rastner
A cura di Daniela Ferrari a Maso Spilzi fino al 29 settembre
Riconoscimento assegnato alla presenza dell'assessore provinciale Simone Marchiori
ULTIME NOTIZIE
Mondiali della Vela Giovanile sul Garda per 418 velisti da 70 nazioni
Risultati e classifiche della manifestazione "alla ceca"
Indagini delle Procura, ipotesi legata alla droga