Ad
Ad


Sonico: inaugurato il nuovo campo sportivo in sintetico di Rino

domenica, 26 novembre 2023

Sonico (Brescia) – Grande festa a Rino, frazione di Sonico, per l’inaugurazione del nuovo campo sportivo in sintetico. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Gian Battista Pasquini, il consigliere allo Sport Antonio Fontana, il parroco don Marco Iacomino e il curato don Marco Mondinini dell’unità pastorale, le associazioni, i gruppi del paese camuno, in particolare quello sportivo di Rino, i cittadini.

Il sindaco Gian Battista Pasquini nel discorso d’inaugurazione ha sottolineato l’importanza del campo sportivo per Rino, ricordato l’iter autorizzativo, ringraziato Regione Lombardia che ha finanziato il 90% dell’opera, alle ditte fornitrici che sono riuscite per tempo a chiudere i lavori. Poi ha evidenziato l’attività del Gruppo Sportivo Sonico e la responsabiliotà che i ragazzi di Rino si assumono nella gestione delle manutenzioni in convenzione con Comune, che fornisce le adeguate attrezzature (foto © Sara Malgarotti).

Il parroco e il curato hanno benedetto la struttura sportiva prima del taglio del nastro, poi la festa con i ragazzi e il gruppo sportivo.

di Ch. P.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136