Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riprende la circolazione sulla linea Brescia-Iseo-Breno

Iseo (Brescia) - Sulla linea Brescia-Iseo-Edolo riprende da domani - lunedì 9 gennaio - la circolazione, col tratto finale Breno-Edolo che resta coperto da bus sostitutivi come accade da mesi.


Dopo il deragliamento del treno fuori dalla stazione di Iseo (Brescia) di sabato 10 dicembre e il sequestro di un tratto di linea da parte della Procura, sono stati realizzati da Ferrovie Nord lavori con sostituzione di traversine e ripristino delle linea. Così a partire da domani - 9 gennaio - i treni potranno tornare a circolare secondo l'orario ordinario in vigore.


I dettagli sul servizio ferroviario della linea Brescia-Edolo sono disponibili, come di consueto, su sito e app di Trenord.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2023 13:29:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE