Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 1 ottobre 2022

Regole anti-Covid, rimane l'obbligo di indossare le mascherine nelle strutture sanitarie

Bolzano - Decadono le disposizioni per i mezzi di trasporto, mentre l'obbligo di indossare una protezione per bocca e naso all’interno degli ospedali e in altre strutture simili sarà esteso fino alla fine di ottobre.

Il Ministro della Salute ancora in carica ha firmato il relativo decreto.


L'obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorio negli ospedali e all’interno delle altre strutture sanitarie sarebbe decaduto ieri. Il Ministro della Salute Roberto Speranza, con apposito decreto, ha prorogato tale obbligo per un ulteriore mese.


Pertanto, fino al 31 ottobre 2022, le collaboratrici e i collaboratori nonché le visitatrici e i visitatori di ospedali, case di riposo e strutture per la riabilitazione sono obbligati a continuare ad indossare le mascherine.

Ultimo aggiornamento: 01/10/2022 00:05:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Appalti settore smaltimento rifiuti: 14 indagati, coinvolto anche il Bresciano