Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 13 ottobre 2021

Rassegna bovina, torna la Fiera di San Gallo a Malonno

Malonno - Torna l'appuntamento con la Fiera di San Gallo: sabato 16 ottobre si svolgerà l'esposizione commerciale si snoderà lungo via Torre e via Adamello, mentre la rassegna bovina, con la presenza di un esperto ANARB si terrà in via Gallena, zona sottopassaggio ferroviario.


Il sindaco Giovanni Ghirardi e il consigliere delegato all'Agricoltura e alla Zootecnia, Gianmario Ghirardi, hanno comunicato le novità organizzative dell'edizione 2021 della rassegna, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Malonno.

E' una rassegna (nella foto le edizioni precedenti) che rientra nella tradizione di Malonno e della Valle Camonica, giunta alla 73esima edizione, e verranno applicati tutti protocolli nel rispetto delle normative in materia di prevenzione da Covid-19.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2021 06:04:34
POTREBBE INTERESSARTI
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano