Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Prevenzione di furti e rapine in abitazione nel Bresciano

Darfo Boario Terme (Brescia) - Prevenzione dei furti e delle rapine in Valle Camonica e in altre realtà della provincia di Brescia. Al comando provinciale carabinieri di Brescia è stato avviato un progetto, proiettato un video realizzato con la collaborazione di Confapi, sulle strategie individuali finalizzate alla prevenzione dei furti e delle rapine in abitazione.

La proiezione è avvenuta alla presenza del Prefetto Maria Rosaria Laganà e del presidente di Confapi e fa parte della campagna informativa dell’Arma dei Carabinieri per il 2024 finalizzata alla prevenzione di tale fenomeno delittuoso.


I dati su furti e rapine in provincia di Brescia sono preoccupanti e anche la Valle Camonica e nelle località del Sebino si registrano dati allarmanti: in un anno 230 furti, di cui 38 a Darfo Boario.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2023 06:13:18
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
ULTIME NOTIZIE
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"