Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 15 aprile 2018

Ponte di Legno: utile di 952mila euro per la Sit. Il 2 maggio assemblea

Ponte di Legno - Utile in crescita per la Sit (Società Impianti Turistici), la società che gestisce gli impianti di Ponte di Legno e di parte del Tonale, in territorio bresciano.


Il presidente della Sit, Mario Bezzi (nella foto), ha illustrato al Consiglio di amministrazione della società i dati del bilancio che si riferiscono al periodo 1 novembre 2016-31 ottobre 2017: l'utile di esercizio è pari a 952.436 euro, contro i 710.123 del 2016. I ricavi ammontano a 9.363.148 euro contro i 9.029.108 euro dell'anno precedente.

E' stato inoltre deciso dall'assemblea del Consiglio di amministrazione della Sit di destinare l'utile netto per il 5% a riserva legale e la restante quota a riserva straordinaria come previsto dalla statuto sociale.


bezzi Mario 01

Nella medesima riunione del Consiglio di amministrazione è stato approvato, secondo le novità introdotte dalla legge, il bilancio consolidato che comprende tutte le società con ricavi pari a 12.858.460 euro, e un utile netto di 345.171 euro.


I dati del bilancio saranno snocciolati dal presidente Mario Bezzi il prossimo 2 maggio - alle 18 - nella sala consiliare di Ponte di Legno (Brescia) con il seguente ordine del giorno: bilancio di esercizio al 31 ottobre 2017, corredato della relazione sulla gestione degli amministratori, della relazione del collegio sindacale, nonché della relazione della società di revisione, determinazioni in ordine al risultato d’esercizio: delibere inerenti e conseguenti; presentazione del bilancio consolidato al 31 ottobre 2017; determinazione del numero componenti il consiglio di amministrazione, nomina dei componenti il consiglio di amministrazione e del presidente, determinazione in ordine alla durata in carica e determinazione dei relativi compensi: delibere inerenti e conseguenti e nomina dei componenti il collegio sindacale e del presidente, determinazione dei compensi dei componenti il collegio sindacale.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2018 00:43:29
POTREBBE INTERESSARTI
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
ULTIME NOTIZIE
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni