Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Croviana: episodio di violenza alla sagra di San Giorgio

Aggredito un 41enne, ricoverato al santa Chiara di Trento in gravissime condizioni

Croviana (Trento) - La sagra "de San Zorz" di Croviana è sospesa dopo il gravissimo episodio accaduto nella notte con un uomo di 41 anni che è stato aggredito e trovato in fin di vita nel paese della Val di Sole.
Il fatto è avvenuto a margine della tradizionale "sagra", in corso nel paese solandro: il 41enne soccorso poco prima delle due, dall'equipe medica 118 Trentino Emergenza e con l'elisocoroso trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in gravissime condizioni.

I carabinieri stanno ricostruendo quanto accaduto. Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe molestato, forse in preda all'alcool, due donne e successivammnente sarebbe stato aggredito, Da chiarire da chi, se dalle due donne o da altre persone che l'avrebbero preso a calci e pugni. Per il grave episodio gli organizzatori hanno sospeso la sagra di San Giorgio di Croviana.

Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 22:12:20
POTREBBE INTERESSARTI
Mezzocorona (Trento) - Da venerdì 17 a domenica 19 maggio, una tre giorni di degustazioni, approfondimenti, musica e...
Mori (Trento) - L’anno che ha visto festeggiare il decennale dell’Associazione Vivere in hospice - il 2023 -  è stato...
ULTIME NOTIZIE
Lovere (Trento) - Nel 140° anno dalla nascita e 70° anno dalla morte di Timo Bortolotti (Darfo Boario Terme, 1884 –...
Milano - Finisce in una goleada del Milan che batte il Cagliari con un ottimo secondo tempo. Le reti di Bennacer,...