Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cavedine, orso urtato da auto

Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo

Cavedine (Trento) - Altro episodio che vede coinvolti orsi in Trentino, dopo l'incontro ravvicinato con un escursionista a Molveno. Nella serata di ieri un orso che ha invaso la sede stradale è stato urtato accidentalmente da un'auto lungo la SP84, in località Berlonga nel comune di Cavedine.
L'animale si è allontanato immediatamente dopo l'impatto, che è stato laterale e di lieve entità. Dopo la chiamata al numero unico di emergenza 112, sul posto è intervenuto il Corpo forestale trentino.

In mattinata l’unità cinofila ha verificato ulteriormente che l’animale si fosse dileguato. In questi casi, la raccomandazione "è di rimanere a bordo del veicolo a garanzia della propria sicurezza".

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024 06:51:36
POTREBBE INTERESSARTI
Decisivo un canestro di Baldwin, vince gara-1 84-85 a Milano
Oltre 6mila penne nere delle tre sezioni Valle Camonica, Brescia e Salò-Monte Suello
ULTIME NOTIZIE