Breno (Brescia) - Il
Breno si salva dopo una partita tiratissima contro i friulani del
Cjarlins. Una partita non bella, ma tiratissima tiratissima, quella che si è disputata nel pomeriggio allo stadio Tassara dI Breno.

Una gara - quella dei playout contro la formazione fruilana - che che valeva l'intera stagione e così è stata. Il Breno è andato sotto al 31' del primo tempo con Bussi, la formazione friulana ha anche centrato tre pali e ha avuto la possibilità di raddoppiare in più occasioni.
La caparbietà dei granata è uscita nel secondo tempo e all'86' l'hanno riacciuffata con Cristini. Ai tempi supplementari occasioni perentrambe le formazioni, ma il riusltato non cambia: finisce 1-1. Il Breno si salva e giocherà per la settima stagiione in serie D, i friulani del Cjarlins retrocedono in Eccellenza.
BRENO - CJARLINS 1-1 (0-1): 31’ Bussi (C), 41’ st Cristini (B).
BRENO (4-2-3-1): Delvecchio; Pierantozzi (31’ st Cristini), Berna, Tagliani (C), Truosolo; Burato (16’ st Brancato), Scanzi; Pelamatti (16’ st Verzeni), Melchiori (5’ sts Baschirotto), Bassini (23’ st Maritato); Vita. A disp. Recaldini, Arpini, Arcidiacono, Kasa. All. Bersi.
CJARLINS (4-3-1-2): Bonucci, Bonafede, Bassi (9’ pts Zarrillo), Castagnaviz (1’ sts Destito), Dionisi, Cuomo (C), Fyda, Nchama, Lucatti (1’ pts Maletic), Belcastro (9’ Moraschi) (35’ st Clemente), Bussi. A disp. Basso, Cicagna, Chiccaro, Calabrese. All. Princivalli.