Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, il Breno conquista la salvezza in serie D

La gara playout con i friulani del Cjarlins finisce 1-1

Breno (Brescia) - Il Breno si salva dopo una partita tiratissima contro i friulani del Cjarlins. Una partita non bella, ma tiratissima tiratissima, quella che si è disputata nel pomeriggio allo stadio Tassara dI Breno.
Una gara - quella dei playout contro la formazione fruilana - che che valeva l'intera stagione e così è stata. Il Breno è andato sotto al 31' del primo tempo con Bussi, la formazione friulana ha anche centrato tre pali e ha avuto la possibilità di raddoppiare in più occasioni.
La caparbietà dei granata è uscita nel secondo tempo e all'86' l'hanno riacciuffata con Cristini. Ai tempi supplementari occasioni perentrambe le formazioni, ma il riusltato non cambia: finisce 1-1. Il Breno si salva e giocherà per la settima stagiione in serie D, i friulani del Cjarlins retrocedono in Eccellenza.

BRENO - CJARLINS 1-1 (0-1): 31’ Bussi (C), 41’ st Cristini (B).
BRENO (4-2-3-1): Delvecchio; Pierantozzi (31’ st Cristini), Berna, Tagliani (C), Truosolo; Burato (16’ st Brancato), Scanzi; Pelamatti (16’ st Verzeni), Melchiori (5’ sts Baschirotto), Bassini (23’ st Maritato); Vita. A disp. Recaldini, Arpini, Arcidiacono, Kasa. All. Bersi.
CJARLINS (4-3-1-2): Bonucci, Bonafede, Bassi (9’ pts Zarrillo), Castagnaviz (1’ sts Destito), Dionisi, Cuomo (C), Fyda, Nchama, Lucatti (1’ pts Maletic), Belcastro (9’ Moraschi) (35’ st Clemente), Bussi. A disp. Basso, Cicagna, Chiccaro, Calabrese. All. Princivalli.
Ultimo aggiornamento: 12/05/2024 19:51:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE