Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passi nella neve: l'appuntamento con Ricky Tognazzi spostato dal Passo Lagoscuro alla Costa di Casa Madre

Ponte di Legno - Cambia luogo e orario l'appuntamento di domenica 7 agosto di Passi nella neve con Ricky Tognazzi. Per motivi di sicurezza legati allo smottamento di alcuni tratti del nuovo sentiero che non ne consentono il ripristino in tempo utile, l’appuntamento di domenica 7 agosto (Grande o fetente, è la guerra!) con Ricky Tognazzi viene spostato da Passo Lagoscuro alla Conca della Baracca delle Fortificazioni di Costa di Casa Madre. Inoltre, l’orario di inizio viene anticipato alle ore 10.30. tognazzi 1


Tutti i coupon distribuiti restano validi. È ancora possibile ritirare i coupon gratuiti presso i punti di distribuzione, indicati sul sito www.passinellaneve.it nella sezione ‘come partecipare’.


Conca della Baracca delle Fortificazioni a Costa di Casa Madre è la stessa suggestiva location che ha già ospitato, nelle edizioni 2014 e 2015, i reading di Luca Zingaretti e Giancarlo Giannini. Il percorso per raggiungerla è più semplice rispetto a quello previsto per il Passo di Lagoscuro. La difficoltà di percorrenza è medio/bassa per un tempo stimato circa 1 ora e 50 minuti.

Partendo da Ponte di Legno (piazzale Cida), si prende la cabinovia Pontedilegno/Tonale (tempo di percorrenza circa 15 minuti), scendendo al capolinea del Tonale, ci si porta verso la Chiesetta dei Frati del Tonale (mt 1.800 circa), seguendo poi il sentiero indicato e successivamente il segnavia bianco/rosso.


A Costa di Casa Madre non sono previsti punti ristoro. È necessario provvedere autonomamente al rifornimento di cibo e bevande. Per il raggiungimento del luogo di spettacolo vale la responsabilità personale. Il terreno della Conca di Casa Madre non consente di disporre sedie. Il pubblico dovrà accomodarsi sulla superficie prevalentemente rocciosa.


In caso di conclamato e persistente maltempo che possa compromettere la sicurezza dei partecipanti, la manifestazione verrà posticipata, come precedente comunicato, alle ore 16 presso il Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno.


Resta invece invariata la location per l’appuntamento inaugurale di Passi nella neve previsto per sabato 6 agosto alle ore 16 alle Baite di Vescasa (Pontedilegno, 1640 m. circa), con Luciano Bertoli in Mi uccideranno un venerdì, letture tratte da Un anno sull’altipiano di Emilio Lussu.


APPUNTAMENTO
Domenica 7 agosto ore 10.30 – Pontedilegno/Tonale


Costa di Casa Madre – Conca della Baracca delle Fortificazioni (m. 2300 circa)


Ricky Tognazzi


Grande o fetente, è la guerra


Letture da Quella cosa grande (o fetente) che è la guerra – a cura di Dario Malini (ArteGrandeGuerra Edizioni)

Ultimo aggiornamento: 02/08/2016 00:01:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE