Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 26 febbraio 2017

Oliviero Bosatelli re della "Grande Corsa Bianca"

Ponte di Legno - Oliviero Bosatelli re della "Grande Corsa Bianca", l’ultratrail invernale tra le montagne di Alta Valle Camonica, Val di Sole e Valtellina da affrontare a piedi, o con sci, o in bicicletta.


Il vigile del fuoco di Gandino (Bergamo) si è imposto nonostante un errore di tracciato (ha percorso qualche km in più) nel percorso si snoda per 170 Km di lunghezza e 6000 m di dislivello positivo, con un grande giro ad anello all’interno dei Parchi dello Stelvio e dell’Adamello: il vincitore ha percorso l'intero tracciato con una media di circa 5 chilometri all’ora. Il successo si aggiunge a quelli del 2016 nell’Orobie Ultra Trail ed al Tor des Geants in Valle d’Aosta, e quello più recente alla Brunello Crossing a Montalcino.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2017 07:53:04
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...