-

Motorx Music & Fun ha infiammato Capo di Ponte

Capo di Ponte - Grande spettacolo e successo di pubblico all'evento "Motorx Music & Fun", la festa organizzata dal gruppo Aragosta, che ha visto una grandissima partecipazione, con persone provenienti da ogni angolo della Valle Camonica, oltre naturalmente da Capo di Ponte (Brescia), dove si è svolta la manifestazione, che è scattata venerdì e si è conclusa ieri sera con lo spettacolo pirotecnico.


"E' stata un successo l'edizione 2022 di Motorx Music & Fun - racconta Federico Polonioli, presidente del gruppo Aragosta - e la gara della cuccagna, con 4 squadre amatoriali e altrettante con professionisti ha entusiasmato il pubblico". "Voglio ringraziare - aggiunge Polonioli - tutti i volontari che hanno dato la loro disponibilità per la riuscita della manifestazione".


Tra gli eventi il tributo agli 883, la gara di Campionato Regionale Enduro, organizzato dal Moto Club Sebino, il concerto del Vivo musica, dance anni 90 e non solo, con spettacolo e laser, il palo della Cuccagna, quindi l'area bimbi, spazi verdi ampissimi a disposizione per tutti e poi biker per un giorno con la possibilità di essere passeggeri di una moto anche ai ragazzi con disabilità. "Siamo soddisfatti - concludono gli organizzatori - che ci sia stato un momento di aggregazione e che tanta gente si sia divertita".

Ultimo aggiornamento: 11/07/2022 12:48:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE