Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno, raduno scialpinistico del Piz Tri

Malonno (Brescia) - E' in programma domani - domenica 21 gennaio - la 29esimaedizione del raduno scialpinistico del Piz Tri. Il percorso, allestito dall’Unione sportiva, si sviluppa su un dislivello positivo di circa 1200 metri, dalla località Fletta fino all’iconica vetta con la croce e la Madonnina che ne fanno da custodi.


Il programma: alle 6 ritrovo presso l'oratorio di Malonno, dalle 6:30 partenza con mezzi propri verso località Fletta, alle 7 inizio salita verso il Monte Piz-Tri, dalle 11 alle 13 sarà attivo il ristoro in località Vent e dalle 14 pranzo presso il salone sottostante le scuole medie, a seguire terzo tempo con musica e animazione.


Il raduno fa parte del circuito Winter Tour Valle dei Segni.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2024 21:10:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE