Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno, la vittima dell'incidente sulla 42 è Tina Villani

Malonno - La comunità di Zazza, frazione di Malonno (Brescia) colpita dal lutto per la morte di "Tina", 52 anni, la donna alla guida di una Fiat Panda che ha perso la vita nello scontro sulla statale 42 del Tonale.


Santina Villani, per tutti "Tina", 52 anni, era conosciutissima a Malonno. Era nata a Magenta, in provincia di Milano, sposata con una figlia, risiedeva nella frazione Zazza di Malonno dal 1984 ed era un punto di riferimento per l'intera comunità. Molto attiva nelle attività della parrocchia e delle associazioni del paese.

Il sindaco Stefano Gelmi che risiede nella frazione è stata tra i primi a giungere sul posto dell'incidente e ad essere colpito dal grave lutto per Malonno.


Incidente statale 42

"Era un riferimento della nostra comunità", è il ricordo del primo cittadino di Malonno.


La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri del Norm di Breno e della stazione di Cedegolo che avranno il compito di ricostruire la dinamica dello scontro tra la Fiat Panda guidata dalla 52enne e una Audi A4, con a bordo due giovani di Berzo Demo. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo hanno estratto della vettura i due giovani sull'Audi che sono stati trasportati all'ospedale di Esine.


La statale è rimasta chiusa fino a pomeriggio inoltrato e lunghe code si sono formate in entrambe le direzione e strade lIncidente Sonico 1aterali. Gran lavoro da parte degli agenti della polizia dell'Unione dei Comuni.

Ultimo aggiornamento: 05/11/2017 16:54:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE