Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 novembre 2017

Sonico: incidente frontale tra auto. Un morto e due feriti

Sonico - Una donna originaria di Milano e residente a Malonno è deceduta nello scontro tra due auto sulla statale 42 del Tonale. Drammatico il bilancio dell'incidente stradale accaduto sulla statale al confine tra Sonico e Malonno: un morto e due feriti.

Nello schianto tra due auto sono rimaste coinvolte tre persone: oltre alla donna morta sul colpo, due uomini di Berzo Demo sono rimasti feriti.


elisoccorso

Lo schianto tra le due vetture è accaduto alle 12.58, con il fondo stradale reso viscido per la pioggia. Le due utilitarie si sono scontrate frontalmente e uno degli automobilisti in transito è riuscito a contattare la centrale operativa 112 NUE e sul posto sono stati inviati l'elisoccorso da Brescia, un'automedica, l'ambulanza con infermiere dall'ospedale di Edolo e l'ambulanza di base di Camunia Soccorso, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e i carabinieri del Norm e della stazione di Cedegolo.


I rilievi sulla dinamica dell'incidente sono affidati ai militari della stazione di Cedegolo e del Norm della compagnia di Breno. La statale è rimasta chiusa fino a poco fa con code in entrambe le direzioni.

Ultimo aggiornamento: 05/11/2017 13:45:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...