Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lavori sulle strade e sensi unici a Cevo, Losine e Pian Camuno

Cevo - In Valle Camonica proseguono - tempo permettendo - le opere di sistemazione e manutenzione delle strade. Per i lavori sulla strada provinciale 6 è istituito il senso unico alternato fino a venerdì 11 dicembre.

L'ordinanza del Comune di Cevo (Brescia) che prevede il senso unico alternato dal km 10+400 al km 10+450 sulla strada provinciale Cedegolo-Cevo-Saviore dell’Adamello è per ultimare i lavori di messa in sicurezza e rivestimento in pietrame dei muri a lato della strada.


lavori anas stradeInoltre sono stati introdotti il senso unico alternato in via Pineta, per consentire la costruzione e l’allacciamento della nuova cabina interrata e la demolizione di quella vecchia e il divieto di transito sulla strada di collegamento tra Andrista e Pozzuolo, per la costruzione della linea Mt a 1.500 Volt in cavo aereo ed interrato e relative opere accessorie.


Inoltre sono in corso lavori a Losine, con il divieto di sosta nei parcheggi di via dei Ciliegi fino al 19 dicembre per permettere i lavori di realizzazione delle pensiline fotovoltaiche, e a Pian Camuno con il senso unico alternato regolato da movieri o semaforo sulla strada intercomunale in via Valle Roncaglia, dove è istituito il divieto di sosta ed il limite di velocità per le opere di manutenzione straordinaria.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2020 09:54:45
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...