Cevo – In Valle Camonica proseguono – tempo permettendo – le opere di sistemazione e manutenzione delle strade. Per i lavori sulla strada provinciale 6 è istituito il senso unico alternato fino a venerdì 11 dicembre. L’ordinanza del Comune di Cevo (Brescia) che prevede il senso unico alternato dal km 10+400 al km 10+450 sulla strada provinciale Cedegolo-Cevo-Saviore dell’Adamello è per ultimare i lavori di messa in sicurezza e rivestimento in pietrame dei muri a lato della strada.
Inoltre sono stati introdotti il senso unico alternato in via Pineta, per consentire la costruzione e l’allacciamento della nuova cabina interrata e la demolizione di quella vecchia e il divieto di transito sulla strada di collegamento tra Andrista e Pozzuolo, per la costruzione della linea Mt a 1.500 Volt in cavo aereo ed interrato e relative opere accessorie.
Inoltre sono in corso lavori a Losine, con il divieto di sosta nei parcheggi di via dei Ciliegi fino al 19 dicembre per permettere i lavori di realizzazione delle pensiline fotovoltaiche, e a Pian Camuno con il senso unico alternato regolato da movieri o semaforo sulla strada intercomunale in via Valle Roncaglia, dove è istituito il divieto di sosta ed il limite di velocità per le opere di manutenzione straordinaria.