Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


La Valle Camonica piange il cardiologo Valter Cotti Cometti

mercoledì, 14 luglio 2021

Esine – Lutto nel mondo della sanità camuna e bresciana: è morto Valter Cotti Cometti (nella foto), 58 anni, cardiologo fino al 2020 all’ospedale di Esine ed ora in alcune case di riposo della Valle Camonica, dove esercitava la libera professione. I familiari non riuscendo a raggiungerlo telefonicamente hanno chiesto aiuto all’interno della sua abitazione, ed è stato ritrovato privo di vita.

Era impegnato a livello civile e culturale, presidente del Rotary Lovere Iseo Breno fino al 2019 aveva ricevuto anche il prestigioso Paul Harris Fellow. Inoltre durante l’anno guidava la delegazione bresciana delle Guardie d’onore alle reali tombe del Pantheon a Roma. Ha scritto libri, l’ultimo nel 2018  dal titolo “Sulle cime dell’Adamello – La guerra 1915-1918”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136