Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Interrotta la strada da Borno a Ossimo Inferiore, conta dei danni in Valle Camonica

Borno - La strada tra Borno e Ossimo Inferiore (Brescia) è interrotta per una frana. Sono iniziati stamani i lavori di rimozione di sassi e terra. A causa delle forti piogge delle ultime giornate, la strada intercomunale che collega Borno con Ossimo Inferiore (località Rocca) è interrotta da un cumulo di detriti franati sulla sede stradale.

I tecnici comunali e l'impresa lavoreranno in mattinata per ripristinare la viabilità.


case di viso franaIntanto in Valle Camonica si fa la conta dei danni del maltempo e i Comuni invieranno le richiesta a Regione Lombardia per i lavori di somma urgenza. Il Comune di Ponte di Legno (Brescia) dopo gli interventi per l'alluvione a Case di Viso ha definito nell'ultimo consiglio comunale il piano di spesa di somma urgenza e ora si appresta a predisporre un progetto per la sistemazione del torrente e dell'area di Case di Viso.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2020 08:03:42
POTREBBE INTERESSARTI
E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
ULTIME NOTIZIE
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio
Iseo (Brescia) - Per la terza volta con la sequenza 2 dicembre 2023, primo aprile scorso e 16 maggio scorso i nubifragi...
I bianconeri chiudono la stagione con una sconfitta 69-87