Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 20 giugno 2015

Incidenti stradali: centauro cade sulla statale del Passo Gavia, trasportato all'ospedale. Intervento anche a Edolo

Edolo - Raffica di incidenti stradali sulla strade del Bresciano e nelle valli adiacenti. In particolare: nel primo pomeriggio scontro sulla statale 39 tra l'abitato di Edolo e Cortenedolo, sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo. Non ci sono stati feriti e sul posto sono intervenuti i carabinieri, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la sede stradale.

Altri interventi per incidenti sulla statale 300 del Gavia dopo Sant'Apollonia di Ponte di Legno con un giovane centauro rimasto ferito e trasportato all'ospedale di Edolo. Sul posto i Volontari di Ponte di Legno e l'ambulanza che ha trasportato il 28 anni.
Le sue condizioni non preoccupano.

Altro schianto a Marone dove nello scontro tra due auto sono rimasti feriti tre uomini di 24, 32 e 64 anni. Intorno alle 15.30, un incidente mortale è avvenuto lungo la Sp 11 a Cazzago San Martino. A perdere la vita un 50enne in sella ad un grosso scooter Yamaha, Dario Bettoni, originario di Iseo ma residente a Coccaglio. Dario Bettoni si è scontrato con il suo scooterone contro un’auto lungo la strada provinciale 11 che da Rovato porta al lago d’Iseo in territorio comunale di Cazzago San Martino, a pochi passi dal confine di Erbusco. Le condizioni di Dario Bettoni sono apparse subito disperate e a nulla sono serviti i vari tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario dell’elisoccorso del Civile di Brescia e dell’ambulanza di Rovato Soccorso
Ultimo aggiornamento: 20/06/2015 16:49:28
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
ULTIME NOTIZIE
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza