Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il prete anti-camorra ha incontrato la comunità Exodus di Sonico

Sonico (Brescia) - Una serata speciale per la comunità Exodus di Sonico (Brescia): il sacerdote antimafia e anti-camorra, don Aniello Manganiello, ha incontrato il presidente della comunità, Fortunato Pogna, gli ospiti e le operatrici della struttura.


Fortunato Pogna ha illustrato le finalità e l'attività che viene svolta dalla comunità, un progetto - ha detto - che va ben oltre la Valle Camonica e che accoglie persone provenienti da tutta Italia.
Don Aniello Manganiello - che in questi giorni ha incontrato studenti del Meneghini di Edolo, Olivelli Putelli di Darfo e liceo Golgi di Breno in una grande iniziativa sulla legalità - ha illustrato la sua attività a Scampia, il progetto per togliere i ragazzi dalla strada e realizzare strutture di accoglienza nella battaglia anti-camorra e antimafia. Infine ha presentato il suo libro dal titolo "Gesù è più forte della camorra" e lasciato un messaggio forte.


Nella dedica del libro ha ringraziato per la "libertà del cuore e la testimonianza" Fortunato Pogna. "E' stata una serata commovente", sono state le parole conclusive di Fortunato Pogna.

Ultimo aggiornamento: 16/03/2023 16:01:39
POTREBBE INTERESSARTI
Intervento del presidente del Consiglio provinciale di Trento, Claudio Soini
Marone (Brescia) - Marco Ghitti è stato rieletto all'unanimità presidente della Comunità montanav del Sebino per i...
Trento - Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato all'1:27 l’assestamento di bilancio, relativo alla delibera di...
In campo alla scoperta delle nuove frontiere della gestione del Rischio
Temperature in rialzo anche sulle alpi e zona laghi
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - La Nuova Sondrio ha acquistato il centrocampista argentino Leonel Javier Belecco, classe 1997. Giocherà in...