Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 11 aprile 2017

Il Moto Club Sebino trionfa nella quinta prova degli Assoluti d'Italia

Viverone - Quinta prova degli Assoluti d’Italia-Coppa Italia Maxxis 2017 a Viverone (Biella) valevole come giro di boa della stagione. Il sole, il caldo, il numeroso pubblico e i piloti hanno regalato una gara avvincente con grandi prestazioni sportive.Davide Guarneri 10


ASSOLUTI - Nella classe E1 primo e secondo posto per i piloti del Moto Club Sebino: infatti nella quinta sfida della stagione vince Davide Guarneri (nella foto a lato) su Honda Redmoto che è leader del Campionato E1 e s’impone su Gianluca Martini (Suzuki) che ottiene un grande risultato. Invece nella classe E2 un’altra indimenticabile battaglia tra Alex Salvini e Giacomo Redondi (Honda Redmoto), per due secondi il RED 18 deve accontentarsi della piazza d'onore, ma è pronto a riscattarsi nella prossima prova.

Nella classe E3 seconda posizione per Deny Philippaerts che conferma il suo grande momento e consolida la stessa posizione anche in campionato.


Redondi Giacomo Viverone 1

Tra le squadre trionfa il Moto Club Sebino con Martini, Guarneri, Redondi (nella foto sotto) e Philippaerts e si conferma in testa alla classifica.


COPPA MAXXIS - Nella Coppa Italia Maxxis 2017 è sinonimo anche qui di piloti del Moto Club Sebino, protagonisti con l’eccezionale prestazione di Lorenzo Gamba.


Riposo di circa due mesi ora per gli Assoluti d’Italia-Coppa Italia Maxxis 2017 che attendono le gare a Carsoli nel primo week end di giugno. Nel frattempo i politi del Sebino si preparano al Mondiale in Spagna, in programma il 21 aprile.1° Moto Club SEBINO Viverone

Ultimo aggiornamento: 11/04/2017 00:52:38
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì