Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Happy Children, le novità alla scuola dell'infanzia bilingue di Demo

Berzo Demo (Brescia) - Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025 alla scuola dell'Infanzia privata bilingue, Happy Children, di Demo.

Fino al 10 febbraio è possibile iscriversi al nuovo anno e in ogni caso prenotare un incontro con la direzione delle scuola, per avere informazioni sull'organizzazione e sulle novità che saranno introdotte per i bambini.


La scuola è stata avviata nel settembre 2022 da Valeria Gazzoli, responsabile della Scuola dell'Infanzia, che ha proposto un progetto innovativo per Demo e la Valle Camonica. La scuola dell’Infanzia di Demo, secondo il progetto educativo, "si propone di promuovere nei bambini e nelle bambine lo sviluppo dell'identità, dell'autonomia, della competenza e avviarli alla cittadinanza".


Happy Children School, scuola dell'infanzia bilingue italiano-inglese di Valle Camonica, propone un'ampia offerta: orario dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18, età dai 3 ai 6 anni, più anticipatori; inglese con docente madrelingua e summer camp per un'estate di divertimento


La sede delle Happy Children School è in via Primo Maggio a Berzo Demo.
Ultimo aggiornamento: 19/01/2024 05:14:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE