Berzo Demo (Brescia) - E' aperta la campagna elettorale a Berzo Demo (Brescia) dove il 14 e 15 maggio saranno eletti sindaco e consiglio comunale, Dopo oltre un anno di commissariamento - per le dimissioni dell'ex sindaco Giovan Battista Bernardi - a Berzo Demo si torna a parlare di politica e inevitabilmente l'ex Selca sarà il tema caldo della campagna elettorale.
Due liste sono sicure - "Orizzonte Comune" con candidato sindaco Giovan Battista Bernardi e "Generazioni Comuni" con candidata sindaco Elena Bonomelli - e si profila un terzo gruppo che potrebbe cambiare gli scenari in vista delle elezioni comunali.
Giovan Battista Bernardi con un volantino distribuito in paese e pubblicato sulla pagina Facebook di Orizzonte Comune ha fatto chiarezza sui motivi della ricandidatura, sostenendo che "La legge è chiara in merito e molti altri sindaci si sono ritrovati e si trovano nella mia stessa situazione”.
Elena Bonomelli punta tutto sul cambiamento e sottolinea "Vogliamo ricostruire una Comunità e offrire ai cittadini di ogni età e condizione sociale qualità della vita ed opportunità". Volti nuov20i - conclude - per segnare "un vero cambiamento nel nostro bellissimo paese".