Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, risolta la querelle sulla piscina comunale in attesa del piano 2021

Edolo - La piscina comunale di Edolo (Brescia) sarà sistemata nelle prossime settimane, poi sarà definito un affidamento temporaneo di gestione in attesa di un piano di ristrutturazione complessivo previsto nel 2021.

Il sindaco, Luca Masneri, ha fatto il punto sulla questione piscina e riferito ai consiglieri che il Comune ha risolto il contratto con il gestore, e che utilizzerà la polizza di 200mila euro per i lavori urgenti di cui necessita la struttura.


La querelle della piscina ha tenuto banco nei mesi estivi e il Comune di Edolo, dopo aver chiesto al gestore che aveva vinto l'appalto nel 2015 il rispetto del contratto in essere, ha avviato la procedura per tornare in possesso della struttura, che è avvenuta nelle scorse settimane. Ora saranno avviati i lavori urgenti e la riapertura dovrebbe avvenire in tempi brevi con un affidamento di alcuni mesi. Poi nella seconda metà del 2021 dovrebbe essere avviata una ristrutturazione e adeguamento dell'immobile e in quell'occasione sarà aperto un nuovo bando per la gestione della struttura sportiva.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2020 02:30:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE