Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 15 febbraio 2024

Edolo, in fase di installazione il nuovo ponte sul fiume Oglio

Edolo (Brescia) - E' in dirittura d'arrivo un'opera importante per Edolo: si tratta della realizzazione del ponte sul fiume Oglio, che collegherà via Gelpi, la ciclopedonale e l'area giochi del paese.


L'Amministrazione comunale di Edolo punta sulla valorizzazione di una zona del paese e il nuovo ponte in ferro - lungo 27 metri - va a completare la serie di opere avviate negli ultimi anni.

Prima i lavori sull'area gioco, partendo dai campi da tennis, poi le aree verdi e adesso il ponte sull'Oglio. Il costo del nuovo ponte è di 390mila euro, l'opera è totalmente finanziata dalla Regione Lombardia.


"L'Oglio - spiega il sindaco di Edolo, Luca Masneri - è il biglietto da visita del nostro paese, abbiamo quindi avviato una serie di opere di riqualificazione, offrendo nuovi servizi agli edolesi e a chi frequenta il nostro paese".


"Ora - conclude Masneri - si sta realizzando il ponte che collegherà le due sponde dell'Oglio che va a completare il piano".

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024 05:14:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...