Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: evade dai domiciliari per comprare grappa, 27enne torna in carcere

Edolo - Evade dai domiciliari per bere un caffè e comprare grappa, 27enne di Edolo (Brescia) finisce in carcere.

Da inizio giugno era agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Edolo con l’accusa di aver consumato - durante il periodo del lockdown - una rapina in una farmacia di Braone (Brescia), mentre il 6 agosto era stato arrestato in flagranza di reato per evasione, quando si era recato al bar per prendere un caffè.


Controllo - Edolo - carabinieriProtagonista della vicenda è un 27enne, attenzionato dai carabinieri della Stazione di Edolo, guidato dal comandante Rosario Fazio, che hanno ricostruito ulteriori e diversi casi di evasione avvenuti nel mese di agosto, grazie al ricorso ad alcune immagini di sistemi di videosorveglianza e sentendo alcuni testimoni.


Il giovane, cui il Giudice aveva negato ogni tipo di autorizzazione ad uscire, si è arbitrariamente allontanato dall’abitazione per alcune commissioni private, andando a prelevare soldi al bancomat e, in un’occasione, per acquistare una bottiglia di grappa in un albergo della zona. Il Giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brescia, ricevuto il rapporto dei carabinieri e tenuto conto delle gravi violazioni poste in essere dal 27enne, ha inasprito la misura cautelare disponendo quella in carcere.

Ultimo aggiornamento: 03/09/2020 17:02:50
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era...
Sorpreso dai poliziotti con un chilo e mezzo di droga
Intervento della Squadra Volante della città altoatesina
Sabato scorso il 42enne si è tuffato nella zona di Gargnano e non è riemerso
ULTIME NOTIZIE
Padergnone (Trento) - Casa Caveau Vino Santo si prepara ad accogliere il secondo appuntamento enogastronomico...
Ospita dieci cittadini del Trentino Alto Adige