Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo e Sonico hanno salutato il curato don Luca Danesi

Edolo (Brescia) - Al termine dalla giornata don Luca Danesi, curato di Edolo, Cortenedolo, Sonico, Rino, Garda e Monno, era visibilmente emozionato ed ha detto: "Grazie a tutti per questi anni con cui ho lavorato con voi".


Ieri le comunità di Edolo (Brescia) e Sonico (Brescia) hanno salutato don Luca Danesi, che dal 2014 ha ricoperto l'incarico di curato prima a Edolo, poi nell'unità pastorale che comprende Sonico, Rino, Garda, Cortenedolo e Monno.


Il primo momento è stato a Sonico dove don Luca Danesi ha celebrato la Santa Messa con il parroco don Marco Iacomino alla presenza del sindaco Gian Battista Pasquini, dei rappresentanti dei gruppi Alpini di Rino e Sonico e delle diverse associazioni, Fiamme Verdi, Fante, Paracadutisti e la Banda musicale San Lorenzo.

Dopo la celebrazione, c'è stato un momento di festa all'oratorio.


Nel tardo pomeriggio il secondo momento nella chiesa di Edolo e al termine della Santa Messa il saluto ai fedeli.


Tra gli amministratori erano presenti il sindaco Luca Masneri, il vice Roberto Boninchi, l'assessore Luca Rivetta, i consiglieri Christian Ramus, Sebastiano Savardi e Michele Tonini, i rappresentanti delle diverse associazioni, tra cui gli alpini. Anche a Edolo la festa in oratorio e in serata al teatro San Giovanni Bosco uno spettacolo teatrale dedicato a don Luca. Al termine i saluti e visibilmente emozionato ha ringraziato tutti.



Don Luca Danesi è stato assegnato come vicario dell'unità pastorale di Rovato e farà il suo ingresso ufficiale nel prossimo weekend.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2022 05:11:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE