Ad

w

Ad
Ad


Edolo: corsi sulla sicurezza e conduzione di trattori all’autoscuola Porro

giovedì, 25 novembre 2021

Edolo – Al via i corsi sulla sicurezza. L’Agenzia Autoscuola Porro di Edolo (Brescia) organizza una serie di corsi, in particolare sulla sicurezza in azienda, trattori, piattaforme, fuoristrada, carrelli elevatori e altri servizi sulla mobilità. I corsi sono promossi dall’Autoscuola Porro, con sede in via Marconi a Edolo.

Il primo corso sarà quello relativo al rinnovo dell’attestato – obbligatorio per legge – per condurre trattori agricoli e forestali che partirà lunedì 6 dicembre 2021. L’attestato ha valenza di 5 anni e il 6 dicembre, partecipando al corso di 4 ore, potrà essere rinnovato il precedente mentre sarà di 8 ore il corso per il rilascio del primo attestato. I corsi si terranno a Edolo nella sede dell’autoscuola Porro (www.autoscuolaporro.it) con una parte teorica e una pratica.

“Siamo attenti alle necessità che vengono proposte per la mobilità – spiegano Carlo Bianchi e il figlio Alessandro, titolari dell’Agenzia Autoscuola Porro e, oltre ai servizi base come quelli per ottenere o il rinnovo della patente di guida, le abilitazioni e i rinnovi di documenti, organizziamo corsi sulla sicurezza che sono oggi una componente importante, soprattutto nelle attività professionali”.

L’autoscuola Porro è un punto di riferimento della Valle Camonica da mezzo secolo e sono numerose anche le richieste da parte dei residenti della Val di Sole per i corsi, partendo dai corsi CQC merci & persone sia iniziali che durante il rinnovo su misura e arrivando a quelli per trattori, piattaforme, fuoristrada, carrelli elevatori  che verranno organizzati a breve nella sede di via Marconi.

“La nostra autoscuola – conclude Alessandro Bianchi – fornisce un servizio completo, ad esempio al fotografo, al medico e per invii postali provvediamo noi. E così sarà anche per i corsi che proponiamo nelle prossime settimane”.

Per i corsi di abilitazione alla conduzione di trattori agricoli e forestali rivolgersi a: tel 0364 71307; email: autoscuolaporro@gmail.com.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136