Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, camuni e turisti conquistati dalla cucina dell'agriturismo "Le case di Farnera"

Edolo - Grande risposta da residenti in Valle Camonica e turisti: è il primo bilancio sull'attività dell'agriturismo "Le Case di Farnera" a Edolo (Brescia) inaugurato lo scorso luglio, che durante l'estate ha registrato presenze importanti. "Siamo soddisfatti di questi primi mesi - spiega Elena Bonomelli, titolare dell'agriturismo - sia nell'attività quotidiana che durante le serate dedicate che sono state organizzate il giovedì sera e a Ferragosto".


Le Case di Farnera 03 EdoloL'agriturismo "Le Case di Farnera" in via Monte Colmo a Edolo (Brescia) è diventato un punto di riferimento per la località camuna e la Valle Camonica dove si possono assaggiare piatti tipici, unici, elaborati dallo chef Luca Martinelli. La cucina dell'agriturismo è un’originale revisione dei piatti tipici camuni e nel contempo ha proposte assolutamente nuove, il tutto accompagnato da birra agricola e ottimi vini.


Oggi l'agriturismo concluderà la stagione estiva, da domani - lunedì 14 settembre - a domenica 20 settembre osserverà la chiusura per ferie. La riapertura avverrà da lunedì 21 settembre e per la stagione autunnale verranno proposte delle serate dedicate con musica il venerdì sera, quindi sarà rinnovato il menù. "Intendiamo cambiare menù ogni quattro mesi - conclude Elena Bonomelli - per offrire novità e piatti differenti alla nostra clientela". L'agriturismo dispone di 45 posti al coperto.


Per info e prenotazioni: Le Case di Farnera - via Monte Colmo - +39 0364 1951238

Ultimo aggiornamento: 13/09/2020 05:22:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio