-
Mercoledì 5 novembre 2025
Doppia visita del vescovo Tremolada in Valle Camonica
A Malonno ed Edolo questa sera e domani, settimana prossima a Piamborno e Breno
MALONNO (Brescia) - Visita giubilare in Alta Valle Camonica, indicata come zona pastorale I dalla diocesi di Brescia, del vescovo monsignor Pierantonio Tremolada. Gli appuntamenti tra oggi, mercoledì 5 novembre, e domani: questa sera alle 20:30 il vescovo sarà accolto a Malonno, sul piazzale del municipio, poi il corteo a piedi fino alla chiesa di Maria Ausiliatrice, dove si terrà la celebrazione giubilare.
I
nvece nella giornata di domani, 6 novembre, dalle 9 alle 12 si terrà invece l’incontro con i presbiteri della Zona I nella sede della Comunità Exodus di Sonico.
Alle 18:45 nella chiesa novemb parrocchiale di Edolo, monsignor Pierantonio Tremolada celebrerà la Santa Messa, in particolare per religiosi e religiose, consacrati e i rappresentanti dei consigli pastorali. Alle 20:30 nel salone del Cinema Teatro di Edolo, il vescovo incontrerà i rappresentanti dei consigli di partecipazione della Zona I
Nella prossima settimana, tra mercoledì 12 e giovedì 13 il vescovo tornerà in Media Valle Camonica - zona II - per proseguire la visita giubilare. Mercoledì 12 accoglienza nella chiesa parrocchiale di Piamborno e Santa Messa, poi giovedì mattina incontro con i presbiteri della Zona II all’Eremo di Bienno, la Santa Merssa nel Duomo di Breno e in serata l’incontro con i consigli pastorali della Zona al Teatro delle Ali di Breno.
di Da. Pap.
Ultimo aggiornamento:
05/11/2025 09:41:33