Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Don Marco Mondinini nuovo curato di Edolo, Sonico e Monno

Edolo (Brescia) - Nel prossimo fine settimana la parrocchia Santa Maria Nascente di Edolo accoglierà il nuovo curato don Marco Mondinini (nella foto) che svolgerà il suo ministero oltre che a Edolo e nella frazione Cortenedolo, anche a Sonico e nelle frazioni di Rino e Garda, e a Monno, comunità che fanno parte della medesima Unità Pastorale.


Il programma di ingresso del nuovo curato prevede sabato 16 settembre in Pieve a Edolo alle 18:30 la celebrazione eucaristica a cui seguirà il rinfresco in oratorio. Domenica 17 ingresso e Messa a Rino alle ore 9, a Sonico alle 10.30 e a Garda alle 18. Mentre gli ultimi appuntamenti d'ingresso e incontro della popolazione saranno nella fazione Cortenedolo di Edolo alle 16 di sabato 23 settembre e a Monno domenica 24 settembre. Il nuovo curato andrà in aiuto del parroco don Marco Iacomino.


di Ch. P.
Ultimo aggiornamento: 15/09/2023 05:32:40
POTREBBE INTERESSARTI
Intervento del presidente del Consiglio provinciale di Trento, Claudio Soini
Trento - Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato all'1:27 l’assestamento di bilancio, relativo alla delibera di...
In campo alla scoperta delle nuove frontiere della gestione del Rischio
Temperature in rialzo anche sulle alpi e zona laghi
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - La Nuova Sondrio ha acquistato il centrocampista argentino Leonel Javier Belecco, classe 1997. Giocherà in...
Le operazioni nel centro storico del capoluogo altoatesino
Fierozzo (Trento) - Premiati i partecipanti al concorso in lingua mòchena "3x1". Si sono svolte ieri sera a Fierozzo, in...